Terratetto in vendita - Castelnuovo Berardenga
Foto
‹ ›Descrizione
A 5 minuti da Siena, direzione Chianti in posizione tranquilla e verdeggiante, Villetta Bifamiliare libera su tre lati con giardino e garage.
Ingresso indipendente da cancello carrabile e pedonale, su due livelli.
Si compone al piano terra da un bell'ingresso, salone doppio con caminetto, cucina con uscita in giardino, bagno, tre camere da letto, altro bagno.
Da una scala interna si scende al piano seminterrato composto da una grande taverna, con caminetto, con scannafosso che circonda tutto l'immobile, bagno, lavanderia, ripostiglio, locale tecnico, e ampio e comodo garage.
Completa la proprietà un ampio giardino-parco di circa 1.500 mq.
La proprietà si presenta in buone condizioni, necessità di migliorie, allaccio del metano al cancello, attualmente è presente per il riscaldamento una caldaia a pellet e il boiler per acqua calda.
Ottima opportunità per chi cerca la quiete della campagna vicino alla città. Classe Energetica: G
Caratteristiche
| Prezzo: | 470.000 € | Riferimento: | 876 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
| Spese condominiali: | € Nessuna spesa condominiale | Arredamento: |
Parzialmente arredato Lavanderia, Caminetto, Parquet, Porta Blindata, Infissi in legno, Impianto TV, Cabina Armadio, Palestra, Rustico |
|
| Superficie utile: | 167 m2 | Locali/vani: | 6 | |
| Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
| Cucina: | Angolo cottura | Ripostiglio: | Sì | |
| Taverna: | Sì | Cantina: | Sì | |
| Mansarda: | Sì | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | Solo predisposizione | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Ascensore: | Sì | Box auto: | Sì | |
| Posti auto: | 2 | Giardino privato: | Sì | |
| Allarme: | Sì | Videocitofono: | Sì | |
| Piscina: | Sì | Spazi esterni: | Terrazzo, Balcone, Campo da tennis, Cancello Elettrico, Portineria, Veranda, Giardino | |
| Classe energetica: | G | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


